Zerografica
Partners

Partners

Consorzio Viale dei Mille è nato nel 2015 su iniziativa dell’Assessorato alle politiche del Lavoro del Comune di Milano per dare un’opportunità concreta di sviluppo all’economia carceraria e alle cooperative che operano negli istituti di pena, con lo scopo di favorire il reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti dentro e fuori dal carcere.

Dal 2001 Associazione Valeria si occupa di promuovere la cultura della legalità nelle scuole e con la cittadinanza, organizzando percorsi rivolti ad alunni e studenti delle diverse fasce di età. I valori che guidano tutte le attività, dai percorsi per le classi, alla formazione docenti, alle iniziative sul territorio o i workshop tematici, sono quelli della promozione dei Diritti e del rispetto delle persone, oltrechè delle regole condivise per una civile e pacifica convivenza nella nostra società.

MaGiCa.Art è una casa per gli artisti.
Il nostro progetto si sviluppa su due binari che si intersecano. Da un lato vogliamo offrire ai giovani uno spazio creativo gratuito: il nostro obiettivo è dare vita a una community dinamica e inclusiva che coinvolga molteplici discipline artistiche. Dall’altro intendiamo fare del nostro spazio una location versatile, pronta ad accogliere eventi, esposizioni, happenings che eleggano a protagonisti i “nostri” artisti e realtà esterne.

“Il cibo che perde valore economico acquista valore sociale” Recup è un progetto che agisce nei mercati della città per combattere lo spreco alimentare e l’esclusione sociale. Recuperiamo il cibo prima che venga buttato via, lo dividiamo tra commestibile e non, infine lo redistribuiamo a chiunque voglia prenderlo.
I beneficiari sono gli stessi esecutori del lavoro: in questo modo si crea un concetto di collaborazione e comunità tra persone diverse, una possibilità di scambio interculturale e intergenerazionale che prima mancava.

Il Poliambulatorio Lasersmile ha come obiettivi principali la sua salute dentale, il benessere psico-fisico, l’eccellenza qualitativa e la sua piena soddisfazione. Negli anni i nostri settori di intervento sono aumentati, per poter offrire ai nostri pazienti solo il meglio, pertanto abbiamo deciso di estendere questo concetto specializzandoci anche nella medicina estetica.

Dal 1941, lo Studio Cernigliaro è un’azienda familiare focalizzata sulla
distribuzione, in collaborazione con i migliori produttori di tessuti italiani, di prodotti tessili di alta gamma disponibili in varie tipologie.

Croce Blu Milano è una cooperativa sociale di ambulanze private che opera in tutta
la provincia di Milano. Con sede a Senago, la nostra cooperativa nasce per fornire il servizio di trasporto di pazienti e disabili, ma anche per fornire assistenza sanitaria durante manifestazioni ed eventi.

JOIN Group è una società di consulenza direzionale alle imprese nata nel 2014 con la finalità di mettere a disposizione di manager e imprenditori la competenza multidisciplinare di professionisti di grande esperienza, consolidata sul campo in ruoli direttivi aziendali, capaci di cogliere la visione strategica senza tralasciare la cura dei dettagli e l’equilibrio economico e finanziario.

Il Gruppo Up Service è un partenariato di professionisti Up Level che hanno deciso di associarsi per offrire ad Enti ed Imprese un servizio di eccellenza più competitivo snellendo i costi e diversificando le competenze.

AndPartners è una nuova realtà nel mondo delle “tax and law firm”, attiva nel settore tributario e non solo. Avvocati e commercialisti che lavorano in sinergia per dare il miglior servizio al cliente. Abbiamo voluto scegliere un nome spersonalizzato, perché ogni singolo professionista del nostro team è importante ed è grazie al lavoro di tutti che facciamo ogni giorno piccole e grandi cose.
E di futuro parla la nuova storia di Radio BlaBla Network che dal 1° luglio 2020 ha cessato di essere una Associazione per diventare una società, rifondata dalla Vinci’s Group Srl, cordata di giovani imprenditori. Una nuova strada, una nuova energia per parlare ad un pubblico di giovani ascoltatori, e allargare la propria presenza sul territorio nazionale. Questo il lavoro dei prossimi anni, coadiuvato da un palinsesto completamente rinnovato e da tante nuove voci!
Radio BlaBla Network news è la nuova testata giornalistica e comunica in tempo reale, in diretta sul sito e sui suoi canali social, pubblicando aggiornamenti e notizie sempre all’insegna della condivisione, del rispetto dei valori e con una grande attenzione al futuro.